"in un container proveniente dalla Cina, mi sono ritrovato infinite balle di cesti di vimini", così nel 2012 Maurizio, primo titolare di questa azienda, creò insieme alla sua famiglia, Imballoregalo.

Sicuramente l'intuizione di Maurizio in quei tempi di creare un sito on line è stata un'idea innovativa e un beneficio per la realtà che stiamo vivendo.

Nel 2020 arriva il cambio amministrativo, dove la vecchia generazione ha spinto la nuova a mettersi in gioco e portare avanti tutto ciò che Maurizio aveva creato.

Oggi siamo e vogliamo essere E-Commerce di packaging e accessori per il confezionamento al passo coi tempi, con l'intento di ampliare il nostro mercato, e di farsi conoscere ancora di più nel territorio fermano, dove avendo anche un'altra attività di imballaggi, CDF Imballaggi srl, decidiamo di investire per garantire ai clienti un servizio completo.

"personalizziamo le tue idee": è stato il primo passo di crescita per soddisfare nuovi e vecchi clienti del sito, grazie al nostro reparto grafico interno.

Titolari di Imballoregalo siamo noi, Simone e Giorgia Diomedi, due fratelli che hanno sempre creduto fortemente nei loro sogni.

Mettiti in contatto con noi per dare vita alla tua idea di confezioni e packaging