Categorie

OGGETTO DEL CONTRATTO:

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito IMBALLOREGALO.com appartanente alla NUOVI ARREDI snc di S.Paris & C. con sede legale in Via Leonardo da Vinci, 25/27, 62010 APPIGNANO (MC)              P/I & C/F. 00976430439 che quindi ne curerà la fatturazione e la gestione contabile. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs N.185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n.675/96 e successive modifiche.

 

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento riportate. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di  vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt.3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n.675/96 e successive modifiche. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Per ogni ordine effettuato o per cumulo di essi, IMBALLOREGALO.com emette fattura (se viene fornito un numero di partita IVA al momento dell'ordine) o scontrino fiscale per l'importo del materiale spedito; questa seconda soluzione non è prevista nei pagamenti in contrassegno. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

 

MODALITA' DI ACQUISTO:

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico IMBALLOREGALO.com con il procedimento previsto e ai prezzi e sconti così come riportati. L'ordine può avvenire solo on-line.  Il Cliente può richiedere informazioni ed eventuale disponibiltà via e-mail di altri articoli non presenti nel catalogo elettronico ma della stessa familiarità o linea (es. colori e/o misure differenti). Resta inteso che l'immagine di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni. Eventuali accessori in foto sono esclusi dal prezzo dell'articolo proposto, salvo diversa precisazione nella descrizione stessa.  Tutte le informazioni di supporto all'acquisto del prodotto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non impegnativo e non riferibile alle reale caratteristiche di un singolo prodotto.

Tutti i prezzi indicati in catalogo sono da intendersi  IVA esclusa.

 

RICEZIONE ORDINE:

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da IMBALLOREGALO.com mediante una ricevuta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.Tale risposta dovrà ritenersi  provvisoria fin quando non verrà convalidata, dopo la verifica degli articoli in ordine, dall'Ufficio Vendite, che invierà una regolare conferma d'ordine di accettazione. In quella occasione verrà comunicata l'effettiva disponibilità della merce, tempistica di evasione e conteggio esatto, dopodichè si potrà procedere, considerando la forma di pagamento prescelta, alla spedizione della merce.  Eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine dalla data pattuita per la spedizione (10 giorni per il cliente finale e 30 giorni per il cliente professionale) forniscono al Cliente la possibilità di annullare il proprio ordine.